ALTRI SERVIZI

Sportello lavoro

Il mondo del lavoro contemporaneo si struttura sempre più come un’intricata selva e coloro che non sanno orientarsi sono quelli che rimangono indietro: la competizione è sfrenata e la prima selezione avviene nel momento della ricerca del lavoro.

Dalla creazione e l’aggiornamento del curriculum, alla ricerca attiva di lavoro sul web, fino ad arrivare all’orientamento riguardo i servizi e le opportunità che offre il territorio: lo Sportello Lavoro nasce con l’obiettivo di fornire supporto a coloro che meno sono equipaggiati ad orientarsi nel mondo del lavoro.

Nell’ambito dei progetti “Passi” della Cooperativa Atypica e Per.La 2 dell’Associazione Paìs, lo sportello è attivo tutte le settimane in tre diverse sedi su appuntamento:

• Martedì 9h30-12h30, Via San Pio V 11/F Co-Housing Luoghi Comuni San Salvario.
  • Mercoledì 15h-18h, Via Tasca 25, Primo Piano – Coop. Atypica
  • Giovedì 10h00-13h00, Corso Casale 97, Associazione Paìs.

Per info e prenotazioni chiamare al numero 3517738584 oppure contattare via mail all’indirizzo  segreteria@associazionepais.net