Paìs
Percorsi di Accompagnamento e Inclusione Sociale

Paìs nasce a Torino nel 2019.

La nostra mission è quella di costruire opportunità di inclusione con l’obiettivo del miglioramento delle condizioni socio-economiche di persone a rischio di marginalità sociale attraverso progetti che valorizzano l’individuo, la partecipazione attiva e le diversità.

La nostra associazione è una realtà nella quale le attività progettuali con un taglio più sociale, si mescolano con quelle culturali, laboratoriali e artistiche dando forma ad esperienze di scambio e di welfare generativo.

Dal 2020 Paìs ha stabilito la propria sede in Corso Casale 97 ed ha a disposizione, oltre agli uffici, un grande salone attrezzato ed un giardino con accesso diretto sul Parco Michelotti, proprio sulle rive del fiume Po.

L’associazione è composta da educatori e operatori sociali affiancati da volontari che sostengono le attività.

Lo Staff

Lo staff si compone di professionisti e soci volontari

Anna Letizia Bertrand

Céline Schlotter