Maggio sta per cominciare e noi siamo pronti per dare il via non a una, ma a due rassegne!!! Un altro Paìs 2024 e I Paesi di Paìs... vieni a scoprire gli appuntamenti di maggio.
Dal 16 marzo sulle nostre pagine partirà la campagna di divulgazione social che ci terrà compagnia fino all’inizio della rassegna.
Dal 4 all'8 aprile a Paìs vi aspettiamo con "Rompere gli stereotipi - una rassegna sulla cultura romanì fuori dai cliché" promossa e finanziata dall'UNAR
Gli appuntamenti di marzo a Paìs!
Febbraio è cominciato e anche quest'anno porta con se una delle nostre manifestazioni preferite: il Black History Month! Vieni a scoprire gli eventi ospitati da Paìs
Vi aspettiamo il 2 dicembre per festeggiare tutti assieme!
Ultimi due appuntamenti della nostra rassegna 2023. Ma non disperate a dicembre abbiamo in serbo ancora qualcosina per terminare l'anno assieme.
Continuano gli appuntamenti della rassegna Un altro Paìs, una serie di eventi dal sapore un po' più autunnale per condividere assieme qualche serata fra cinema e spettacoli.
Tutte le novità sui corsi e laboratori di questa nuova stagione!
Ricominciano gli appuntamenti della rassegna Un altro Paìs dopo la pausa estiva! Vieni a scoprire cosa abbiamo preparato per questo rientro...
Qualche scatto degli eventi di luglio!
Ultimo appuntamento della rassegna Un altro Paìs prima della pausa estiva!
Questo mese vogliamo raccontarvi un po' come sono andati gli eventi di giugno della rassegna culturale "un altro Paìs" con qualche immagine e qualche riflessione di chi ha creato e partecipato agli spettacoli!
Tutti gli appuntamenti della rassegna culturale di LUGLIO
Tutti gli appuntamenti della rassegna culturale di GIUGNO
E' ufficialmente cominciata la nostra rassegna culturale 2023 "Un altro Paìs. I mille volti delle culture"
Mostra collettiva Due giornate di: eventi, incontri e raccolta fondi che accompagneranno l'inaugurazione dell'esposizione.
Domenica 14 maggio festeggiamo la Primavera a Paìs!!!
Proseguono le giornate di laboratorio teatrale organizzate da Alberto Valente con due appuntamenti.
Quest'anno destina a Paìs il tuo 5×1000! Sostenendoci ci aiuterai a fare crescere la nostra realtà e contribuirai alla realizzazione di progetti sociali e culturali!
Venerdì 24 marzo "L'abito bianco" lettura teatrale ispirata al romanzo di Nathalie Leger che racconta la storia dell'artista Pippa Bacca.
Venerdì 31 marzo ore 18.30 presentazione del libro "Braccia rubate dall'agricoltura. Pratiche di sfruttamento del lavoro migrante" con la presenza dell'autrice Ilaria Ippolito
Questo mese abbiamo sottoscritto la "Lettera aperta alla Questura" di ASGI - Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione e l' "Appello per il superamento dell'esclusione dall'iscrizione anagrafica in Torino" di Associazione Arteria Onlus
A cura di Alberto Valente. Due appuntamenti dedicati all'improvvisazione teatrale nelle sue più svariate declinazioni: il corpo, la voce, la parola.
Gli appuntamenti a Paìs del Black History Month
Black History Month Torino 2023: dal 1 al 26 febbraio ritorna con la seconda edizione! Una rassegna culturale che celebra la diversità delle culture afro-discendenti . Ci saremo anche noi con tre appuntamenti , non mancate!
Martedì 10 gennaio ci siamo incontrati in Associazione con un gruppo di donne meravigliose per parlare di eventi culturali e future collaborazioni.
è stato approvato il nostro nuovo progetto TELA -Territorio, Empowerment, Lavoro, Accompagnamento 
Tutte le novità sui corsi e laboratori
Quest'anno Associazione Paìs ha organizzato una raccolta fondi di Natale sulla piattaforma Donorbox. Apri l'articolo e vieni a scoprire di cosa si tratta...
Questo mese vi raccontiamo la storia di Raiaan Dobosh, una donna siriana arrivata in Italia dal 2015. É stata una delle beneficiarie del progetto S.T.A.R.C.I. gestito dalla nostra associazione. Tramite il programma dedicato all'avvio di impresa ha potuto concretizzare la sua idea imprenditoriale ed aprire il ristorante  ERIA – CINQUE PETALI, inaugurato il 31 marzo 2022 negli spazi di Luoghi Comuni San Salvario, in via San Pio V, 11.
Questo mese abbiamo deciso di raccontarvi la storia di uno dei beneficiari del nostro progetto STARCI: Saeed Rahmani, un giovane di 29 anni, arrivato in Italia nel 2011.Grazie al percorso di avvio d’impresa il 14 ottobre ha potuto finalmente cominciare il suo progetto di lavoro autonomo.
Ciao! Hai del tempo libero e ti piacerebbe dedicarlo ad un’attività di volontariato? Lo Spazio Paìs […]