Spazio Paìs

Attività, laboratori, feste.

Lo “Spazio Paìs” nel cuore del Parco Michelotti a Torino oltre ad essere sede delle attività progettuali e culturali dell’associazione ospita numerosi laboratori e workshop.

Sono attivi corsi di yoga, teatro, fotografia, feldenkrais e tanto altro ancora!

Il calendario viene aggiornato mensilmente sul sito di Paìs e sui nostri profili social.

Se sei interessat* a partecipare alla nostra programmazione culturale, alle nostre attività o ad affittarlo per tenere corsi, seminari, organizzare eventi, feste di compleanno contattaci.

CORSI, LABORATORI, WORKSHOP…

Le attività settimanali

Tutte le novità sui corsi e i laboratori che (ri)partono a gennaio da Paìs, fra vecchie conoscenze e nuovi arrivi.

Vuoi affittare lo spazio?

Se sei interessato/a ad affittare lo spazio per svolgere delle attività, organizzare degli eventi, delle feste di compleanno, dei corsi puoi contattarci all’indirizzo mail  spazioattivita@associazionepais.net o al numero 3517738584.