RASSEGNA CULTURALE 2023

“Un altro Paìs
i mille volti delle culture

Abbiamo organizzato un calendario pieno di eventi che partiranno da fine maggio e arriveranno fino a novembre.
In questa terza edizione, ancor più che in quelle precedenti, abbiamo scelto di dare visibilità a linguaggi artistici e culturali diversificati attraverso un ventaglio di iniziative collegate da un file rouge attento ai temi dei diritti, dell’intercultura, della diversità. Un ventaglio di artiste e artisti provenienti da diverse parti del mondo.
Arte, storie e identità si mescolano diventando un’occasione di riflessione intorno alla necessità attuale di immaginare nuovi scenari di inclusione e connessione artistiche e sociali.

Cofinanziato dalla circoscrizione 7 e dalla associazione TOBORGO

circoscrizione 7

TOBORGO

GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO

Calendario estivo

Tutti gli appuntamenti della nostra rassegna culturale che ci accompagneranno in questa estate 2023.

Spettacoli teatrali, performance, concerti, mostre e talk…

Nella sezione news potrete trovare tutti i dettagli degli spettacoli e le modalità di accesso.

per maggiori informazioni: spazioattivita@associazionepais.net

GIUGNO