CALENDARIO ATTIVITA’ 2023

Tutte le novità sui corsi e laboratori che (ri)partono a gennaio, fra vecchie conoscenze e nuovi arrivi!

Informazioni sui corsi attivi:

Corso di fotografia con Paolo Properzi

Corso di fotografia tenuto da  Paolo Properzi: fotografo professionista. Formatosi in reportage giornalistici in giro per il Mondo, ultimamente lavora prevalentemente nella fotografia commerciale con una particolare attenzione alle tematiche socioculturali.

orario : il lunedì dalle 21h alle 23h

info e prenotazioni:  paolo.properzi@gmail.com

Metodo Feldenkrais®

Riaprono le iscrizioni per il corso 2022/2023 tenuto da Stefania Uva

Il Metodo Feldenkrais® è un processo di apprendimento organico basato sull’integrazione tra movimento, percezione e pensiero. Esso consente di raggiungere un assetto posturale più stabile ed efficace.

Nondimeno favorisce la flessibilità e la coordinazione motoria, riduce tensioni e dolori, migliora l’equilibrio e l’orientamento nello spazio.

orario : il martedì dalle 18h alle 19h30

info e prenotazioni:  spazioattivita@associazionepais.net

Laboratorio teatrale

Alfabeti – grammatiche del teatro in riva al fiume

Sono aperte le iscrizioni! Alfabeti è un laboratorio di teatro aperto a tutti, ma proprio tutti.Un percorso dove sperimentare: l’uso consapevole delcorpo della voce e del respiro, l’improvvisazione, la scrittura, il movimento creativo, la creazione di una performance collettiva. A cura di Alberto Valente e Céline Schlotter

orario : il giovedì dalle 19h alle 21h

lezione aperta e gratuita giovedì 13 ore 19h00

info e prenotazioni:  a.valente@urzene.it

Yoga Kundalini

Anche per quest’anno 2022-2023 continua il corso tenuto da Antonio Rava.

Il Kundalini Yoga è l’eredità di conoscenze tecniche e spirituali trasmessa per tradizione da migliaia di anni. E’ una scienza sacra che combina forma, respirazione, movimento, meditazione, rilassamento. E’ l’arte della sequenza, del ritmo e del suono. Si distendono le tensioni create dallo stress quotidiano donandoci l’esperienza di una calma interiore profonda.

orario : Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18h30 alle 20

info e prenotazioni: 3482303038 Antonio Rava

NUDO disegno dal vero

Due martedì al mese dalle 21.00 alle 23.00

Stanch* di andare a disegnare in mezzo a Picasso e ai Michelangelo?

Nudo è un momento di disegno dal vero  in un contesto informale.

Ogni due martedì sera si terranno delle sedute di disegno libero con modell* di posa  perfette per chiunque voglia sperimentare, disegnatori e non!

Aperitivo e chiacchiere finali garantiti, siete tutt* benvenut*!

Il calendario delle date

gennaio: martedì 10 e 14febbraio: martedì 07 e 21marzo: martedì 07 e 21aprile: martedì 04 e 18maggio: martedì 02 e 16

orario: dalle 21h00 alle 23h00

per info e prenotazioni:  nudo.disegnodalvero@gmail.com