Il nuovo anno ha portato con sé buone notizie:

è stato approvato il nostro nuovo progetto presentato all’interno del “PIANO DI INCLUSIONE SOCIALE” dell’Area 2 finanziato dalla Città di Torino.
TELA -Territorio, Empowerment, Lavoro, Accompagnamento
Il progetto intende superare la distinzione tra percorsi di accompagnamento sociale e percorsi di inclusione lavorativa attraverso una proposta che possa declinarli entrambi a seconda delle specificità individuali. Obiettivo del progetto è la presa in carico di 30 beneficiar*. Principalmente nuclei familiari ma anche singoli in situazioni di difficoltà socio-economica che, attraverso azioni integrate di accompagnamento sociale e lavorativo e di sostegno economico, possano migliorare le proprie condizioni socio-economiche riducendo il rischio di caduta nella povertà assoluta.
Il progetto della durata di 18 mesi, verrà avviato in primavera.