Febbraio è cominciato e anche quest’anno porta con se una delle nostre manifestazioni preferite: il Black History Month!
Inutile dirvi quanto siamo felici di accogliere parte di questa straordinaria rassegna nei nostri spazi e non vediamo l’ora di condividere i dettagli con voi.

“BLACK HISTORY MONTH”

espressione, sostenibilità e imprenditoria
3a edizione – Torino 2024

Prende il via l’edizione 2024 del Black History Month Torino.
 L’evento, promosso dall’Associazione Donne dell’Africa Subsahariana e della Seconda Generazione, si svolgerà sul territorio della città metropolitana di Torino, coinvolgendo 20 luoghi storici di grande importanza in 5 comuni (Torino, Rivalta di Torino, Pino Torinese, Carmagnola e Collegno) e dando vita a più di 85 manifestazioni culturali, artistiche e sociali in 25 giorni.

Anche quest’anno Paìs ospiterà una serie di eventi della rassegna, non perdeteveli!

Sul sito di BHM Torino potete trovare tutte le informazioni e il programma completo della manifestazione.

BHM A PAìS

Gli eventi ospitati in associazione

Eccoci pronti! Il primo di febbraio è cominciato il ricchissimo programma di BHM24 e ci terrà compagnia tutto il mese con spettacoli, mostre, concerti e molto altro.
Siamo molto felici di fare parte della rassegna  anche in quest’edizione.
Ospiteremo una serie di bellissimi eventi: qui sotto trovate tutte le date e le informazioni a riguardo!

P.S. Non scordatevi di prenotare.

📍Associazione Paìs, Corso Casale. 97. Torino

🖊INFO E PRENOTAZIONI