E’ ufficialmente cominciata la nostra rassegna culturale 2023 “Un altro Paìs. I mille volti delle culture”

In questa terza edizione, ancor più che in quelle precedenti, abbiamo scelto di dare visibilità a linguaggi artistici e culturali diversificati attraverso un ventaglio di iniziative collegate da un file rouge attento ai temi dei diritti, dell’intercultura, della diversità. Un ventaglio di artiste e artisti provenienti da diverse parti del mondo. Arte, storie e identità si mescolano diventando un’occasione di riflessione intorno alla necessità attuale di immaginare nuovi scenari di inclusione e connessione artistiche e sociali.

L’inaugurazione della mostra “Memorie al futuro” ha dato il via al lungo calendario di eventi che ci terrà compagnia fino alla fine di novembre con spettacoli teatrali, performance, film, concerti, mostre e talk…

In questa pagina potrete trovare i programmi mese per mese mentre nella sezione news aggiorneremo strada facendo tutti i dettagli dei singoli spettacoli e le modalità di accesso.

Vi aspettiamo!